Come trasformare un 

immobile al grezzo

Avete acquistato un immobile al grezzo? Imperdibile l'occasione per trasformare la casa dei sogni in realtà!
Come nel mio ultimo progetto sviluppato per Interiorbe: una casa moderna, luminosa, funzionale, arricchita da richiami al mondo materico e romantico della campagna che la circonda, linee pulite e rigorose da combinare col calore del legno e tocchi di colore più intenso. 

Soggiorno

Vista del soggiorno dalla zona cucina/pranzo. Il progetto della zona giorno mantiene le caratteristiche dell'open space senza rinunciare alla distinzione funzionale delle varie aree.

Cucina

L'ingresso in cucina è fortemente caratterizzato dal rivestimento in gres di parete e pavimento: un decoro moderno ed elegante con richiami del passato e del mondo rurale.

Bagno degli ospiti

nella zona giorno può essere utile disporre di un piccolo bagno di servizio, anche e soprattutto a disposizione degli ospiti. Perchè non rendere anche questo piccolo ambiente un'esperienza caratteristica e divertente?

La zona notte padronale merita spazi ampi e luminosi e cura nel dettaglio. Il legno è protagonista, e garantisce ambienti caldi ed accoglienti.

Camera da letto

La camera da letto

State valutando l'acquisto di una casa ancora in fase di costruzione? Potrebbe essere anche la vostra occasione, e il momento giusto per contattarmi.

La cabina armadio

Immancabile la cabina armadio, caratterizzata dal particolare controsoffitto e dall'uniformità cromatica tra armadio e pareti.

Soppalco in camera

Se le altezze lo consentono e la superficie è contenuta, un piccolo soppalco in arredo può essere la soluzione migliore nell'arredo della cameretta, integrando letto e spazio contenitivo. L'ampia libreria retroilluminata partecipa alla caratterizzazione dello spazio.

Carta da parati in bagno?

La carta da parati in bagno? Si può, basta scegliere il prodotto giusto e affidarsi a un bravo posatore